#Piero Calamandrei
Ci sono percorsi che non nascono per caso, ma per scelta e vocazione.
Il percorso dell’Avv. Libanori è iniziato quasi vent’anni fa, con un obiettivo chiaro: tutelare i diritti delle persone e delle imprese, trasformando la conoscenza del diritto in uno strumento concreto di protezione e giustizia.
L’abilitazione al patrocinio avanti alla Corte di Cassazione testimonia una formazione giuridica solida, competenza tecnica e dedizione costante.
La sua attività si è sviluppata negli anni nei settori del diritto civile, del diritto di famiglia, della crisi d’impresa e della responsabilità amministrativa degli enti, seguendo un metodo basato su tre principi cardine:
Strategia legale costruita su misura
Oggi lo Studio Legale Libanori rappresenta un punto di riferimento per privati, professionisti e aziende che cercano una tutela seria, efficace e affidabile.
Una realtà in cui l’aggiornamento continuo, la cura dei dettagli e la riservatezza sono al centro di ogni relazione professionale.
Prevenire, difendere, proteggere:
questa è la missione che guida ogni giorno l’attività dell’Avv. Claudia Libanori, con la consapevolezza che dietro ogni incarico c’è molto più di una questione giuridica:
c’è una storia personale, un’impresa, un progetto di vita da tutelare.
________________
Il sito è realizzato e gestito nel pieno rispetto del vigente codice deontologico forense. Tutto il suo contenuto è volto esclusivamente ad informare gli assistiti sull’organizzazione interna dello studio, sui professionisti che lo compongono. Non rappresenta, pertanto, in alcun modo pubblicità espressa ovvero occulta dello studio legale. - Tutti i diritti riservati - Libanori Studio Legale - Viale Fratelli Rosselli, 34 - 00045 - Genzano di Roma (RM) - Part. IVA 09797741007 - Ordine Avvocati di Velletri (ROMA).
mappa sito